Magic Bus…

Nuovo stile e brevi elucubrazioni sul vegetarianesimo febbraio 20, 2008

Filed under: Cibo,Everyday life,Massimi sistemi — MiDoRiYuKi @ 8:44 pm

E così ho cambiato di nuovo stile…ho scoperto di poter mettere l’immagine che volevo e quindi…beh, ecco, ci ho messo una bella foto scattata da me medesima in Brasile. 🙂

Per fortuna mancano solo nove giorni e poi potrò di nuovo mangiare carne e pesce. Sono un po’ stufa di questo esperimento. Non essendo mossa da intenti animalisti mi pesa un po’ seguire questa dieta. E poi, non avendo mai voglia di cucinare, mi sto riducendo a mangiare sempre minestre e formaggi. Insomma, mica tanto salutare!!

 

2 Responses to “Nuovo stile e brevi elucubrazioni sul vegetarianesimo”

  1. Gio555 Says:

    Con tutte ‘ste minestrine in busta…hai fatto la fortuna della Knorr 😀

  2. christian Says:

    e invece dovresti boicottare la knorr in quanto unilever…


Rispondi

