Magic Bus…

Sweeney Todd febbraio 23, 2008

Filed under: Cinema,Everyday life — MiDoRiYuKi @ 11:18 am

Ieri sera io e il doc siamo andati a vedere Sweeney Todd.

sweeney_todd_poster_the_knife.jpg

Non ci eravamo informati prima sul genere, ma, insomma…regia di Tim Burton, cast con Johnny Depp, Alan Rickman, Helena Bonham Carter, insomma, mi sembravano una sicurezza. Mi aspettavo un filmone.

E, invece, mi sono ritrovata a spendere € 7,50 per un musical! -____-”

E a me i musical non piacciono. E’ un genere che mi infastidisce, il musical.

Il film sarebbe stato bellissimo, se gli attori avessero semplicemente recitato. La storia è bella, l’atmosfera è cupa come piace a me e c’è tanto sangue.

Insomma, alla fine sono uscita dal cinema con un misto di delusione e soddisfazione.

 

3 Responses to “Sweeney Todd”

  1. […] Veg’s month… « Sweeney Todd Into the wild Febbraio 24, 2008 Ieri sera sono andata a vedere Into the wild. Due sere di […]

  2. Gio555 Says:

    Un musical? Umm allora passo la mano 😉

  3. christian Says:

    E’ stupendo come film e come musical e poi la storia e’ geniale e alcuni personaggi sono indimenticabili! ;-P


Rispondi

