Magic Bus…

Mafalda aprile 10, 2008

Filed under: Letture — MiDoRiYuKi @ 7:19 pm

Sì, lo so, è strano, ma non sono mai stata un’amante dei fumetti, nemmeno da piccola. Non leggevo Topolino, al massimo Il Giornalino e Minnie, ed ho sempre preferito i libri.

Però, ultimamente, anche grazie ai consigli di *qualcuno*, mi è venuta voglia di leggere fumetti, soprattutto Mafalda.

E in pochi giorni ho letto TuttaMafalda volumi 1, 2 e 3.

Ma che figata!! Lei mi fa morire, è troppo forte!!

Certo, se l’avessi letto da piccola, non ci avrei capito niente, quindi forse ho fatto bene ad “aspettare” fino ad adesso. 😀

 

2 Responses to “Mafalda”

  1. Gio555 Says:

    Hehehehe…tagliente 🙂

  2. christian Says:

    te lo dicevo io… 😉


Rispondi

